La città di Salerno si riappropria di un servizio fondamentale per i cittadini del centro. Questa mattina il sindaco Vincenzo De Luca ha ufficialmente riattivato l’ascensore che collega via Velia con il rione Mutilati, interessato da importanti interventi di manutenzione e restyling.
Lo stato dell’arte sui cantieri cittadini
Un appuntamento che è servito anche a fare il punto della situazione sui cantieri in città. Occhi puntati su Piazza San Francesco, sull’attività del NOS, ma anche e soprattutto su Piazza Cavour.
L’obiettivo è quello di riconsegnare l’area alla città nel più breve tempo possibile. “Pronti a partire con la gara” ha detto il Primo cittadino. La speranza è quella di poter riconsegnare l’area in tempo per i festeggiamenti di San Matteo.
Il sopralluogo in centro
E dopo l’inaugurazione dell’ascensore, il primo cittadino ha effettuato anche un sopralluogo al cantiere di Corso Vittorio Emanuele.