Il Tribunale di Vallo della Lucania ha condannato il sindaco Scarpitta e l'ex sindaco Romano per la gestione del sistema fognario a Camerota. Assolta una tecnica
Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento
Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento