Pronto soccorso di Agropoli nell'atto aziendale: soddisfazione di Comitati e sindacati

Pubblicato il 27/06/2026
|

La Regione Campania dispone l'integrazione del Pronto soccorso di Agropoli nell'atto aziendale ASL. Soddisfazione di FP CGIL e comitati locali

Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento