"Bentornati al Sud" ad Agropoli: via alle riprese con Bisio e Siani, ecco dove

Pubblicato il 23/06/2026
|

Ciak ad Agropoli per "Bentornati al Sud" con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Ecco i luoghi del set e le modifiche alla viabilità

Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento