La stazione ferroviaria di Buccino diventa un semplice punto di transito dal primo luglio. Il Comitato Pendolari denuncia pesanti disagi per il territorio
Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento
Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento

