Depuratori a Camerota, tre condanne in tribunale: un anno e otto mesi al sindaco Scarpitta

Pubblicato il 26/06/2026
|

Il Tribunale di Vallo della Lucania ha condannato il sindaco Scarpitta e l'ex sindaco Romano per la gestione del sistema fognario a Camerota. Assolta una tecnica

Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento