On Demand
Ricerca
Preferiti
Contatti
Whatsapp
Segnalazioni
Suggerite da noi
Privacy policy
Pronto soccorso di Agropoli nell'atto aziendale: soddisfazione di Comitati e sindacati
Pubblicato il 27/06/2026
|
La Regione Campania dispone l'integrazione del Pronto soccorso di Agropoli nell'atto aziendale ASL. Soddisfazione di FP CGIL e comitati locali
Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento
Condividi
post