"Detto tra Noi", il salotto di Antonella&Roberta: sessantaduesima puntata

Pubblicato il 25/06/2026
|

Torna l’appuntamento con “Detto tra Noi”, il programma di Antonella Agresti e Roberta Foccillo in onda il martedì e giovedì alle 14.30 in una veste rinnovata per la stagione estiva