Serie D: entra nel vivo il mercato della Gelbison

Pubblicato il 22/06/2026
|

La Gelbison del presidente Puglisi accelera per la prossima Serie D. Confermati Agovino e Viscomi; arrivano Altobelli, Langella e il nuovo DS Maiorano.

Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento