Caso ospedale di Agropoli: il Presidente dei Sindaci del Distretto, Aldo Luongo, chiarisce la linea istituzionale e lancia la proposta di un'Azienda Ospedaliera unica
Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento
Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento

