Ospedale Agropoli, scontro con il Comitato, il presidente Luongo: «rispettate i sindaci»

Pubblicato il 23/06/2026
|

Caso ospedale di Agropoli: il Presidente dei Sindaci del Distretto, Aldo Luongo, chiarisce la linea istituzionale e lancia la proposta di un'Azienda Ospedaliera unica

Leggi l'articolo su www.infocilento.it
#infocilento